venerdì 9 marzo 2018

UNA MAIL PER IL PARCO NATURALE ALTA VAL BORBERA


L’associazione “Gli Orsi A.S.D.” chiede il vostro sostegno per supportare il progetto di istituzione di un’Area protetta regionale denominata“Parco Naturale Alta Val Borbera” nel territorio del Comune di Carrega Ligure.

Al fine di sostenere questa proposta, fortemente voluta dal Sindaco del Comune di Carrega Ligure e dai suoi abitanti, vi chiediamo di inviare una mail all'indirizzo: parco@comune.carregaligure.al.it


All'interno della mail potrete supportare l’iniziativa attraverso i vostri suggerimenti o solamente scrivendo il vostro “sì” all'istituzione del Parco Naturale Alta Val Borbera. Il Comune raccoglierà le vostre mail e le consegnerà alla Giunta ed ai Consiglieri regionali al fine di mettere rapidamente in atto ciò che era stato chiesto formalmente a maggio dell’anno scorso.
Il Parco naturale sarà un bene comune, di tutti, un'opportunità vera di sviluppo non solo del territorio comunale, ma dell’intera Val Borbera e di tutto l'Appennino Piemontese. Per tali ragioni, come associazione sportiva abbiamo aderito all’appello lanciato dal Sindaco Marco Guerrini.

Continua qui

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog