martedì 3 gennaio 2017

CERCASI TRE NUOVI GESTORI DI RIFUGI IN APPENNINO

APPENNINO -DAL 1° GENNAIO CHIUSURA TEMPORANEA DI TRE STRUTTURE OSPITALI NEI PARCHI DELL’EMILIA CENTRALE. APERTE LE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA GESTIONE.

Dal 1° gennaio 2017 chiudono temporaneamente alcune strutture destinate all’ospitalità nei Parchi dell’Emilia Centrale. Si tratta, nel dettaglio, dell’ostello dell’Antico Ospitale di San Giacomo a Zocca (Parco dei Sassi di Roccamalatina, nella foto), dell’ostello La Piana a Rotari e del bed and breakfast Ca’ Silvestro, entrambi nel comune di Fiumalbo (Parco del Frignano).

L’ostello di San Giacomo, in particolare, prima di passare alle procedure per l’individuazione della nuova gestione, prevede interventi di manutenzione al tetto da parte del Comune di Zocca, proprietario dell’immobile e quindi si ipotizza una riapertura al pubblico non prima della tarda primavera. Le altre due strutture, invece, non necessitano di lavori, ma soltanto dell’espletamento della procedura pubblica di affidamento della gestione, che dovrebbe avvenire a fine inverno e comunque entro Pasqua 2017.

Continua qui

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog