martedì 3 novembre 2015

Prossimi appuntamenti con la Pietra Verde

ecco alcuni incontri in programma con la nostra Associazione:
Giovedì 5 novembre, per chi ne avesse la possibilità, effettueremo un'uscita che dal paesino di Giarolo ci condurrà al Rifugio Escursionistico Piani di San Lorenzo. Occasione bellissima per ammirare i colori dell'autunno in Appennino. Per chi volesse ci sarà anche la possibilità di pranzare presso la struttura (prezzo € 13,00).

Domenica 8 novembre: Escursione sui rilievi di Recco, con spostamento in treno. Tutte le info su: www.lapietraverde.org
Domenica 15 e 22 novembre, saremo presenti alla Fiera Nazionale del Tartufo a San Sebastiano Curone.
In questa occasione presso la SOMS (salone asta tartufi), allestiremo uno Stand con il materiale informativo sulle escursioni 2016 e la vendita di alcuni prodotti locali (farina di mais, castagne e dolci tipici), per l'autofinanziamento dell'Associazione.
Sabato 21 novembre, presso la Sala Comunale di Monleale (AL), alle ore 20,45, presenteremo il catalogo: Emozioni in Cammino - 30 escursioni eco-sportive per l'anno 2016.

Seguiranno videoproiezioni a cura di Pierluigi C., Stefano D.A. e rinfresco. Sarà anche l'occasione per tesserarsi per l'anno 2016, quest'anno la quota ha un costo di € 10,00 e da il diritto a partecipare a tutte le iniziative dell'Associazione, ad usufruire dei servizi del Circolo APS del Rifugio San Lorenzo, alla copertura assicurativa AIG e al servizio Istruttori.
Inoltre ricordiamo che sono ancora disponibili gli ultimi posti per partecipare all'uscita del 12 dicembre ai Mercatini di Natale. trovate tutte le info su: Home
Grazie per l'attenzione, auguriamo un buon proseguimento di giornata.
La Pietra Verde

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog