mercoledì 25 giugno 2014

Una rete di sentieri adesso anche nell’App Store scaricabile su IPhone e Ipad

Venerdì workshop e la conferenza stampa organizzata dal Servizio Valorizzazione - Parchi e Sentieristica della Provincia di Alessandria
 
Alessandria
Una rete di sentieri di 1350 chilometri che sono arricchiti da aree attrezzate, segnaletica di continuità e bacheche poste nei più significativi luoghi del territorio. Inoltre un sentiero per ipo e non vedenti ha permesso di rendere la borgata di Vegni, frazione del Comune di Carrega, meta di escursionisti con disabilità.

I Progetti sono stati descritti in due guide escursionistiche (Millepassi e Nelle Terre del Drago) e sono supportate da un sito internet (www.provincia.alessandria.it).
Dallo scorso anno, la strategia di comunicazione per la promozione dei progetti, ha portato alla collaborazione con il Touring Club Italiano; sono nate così le inserzioni sulla Rivista e l’App “I sentieri della Provincia di Alessandria” scaricabile gratuitamente dal sito del Touring e da quello della Provincia di Alessandria.
Dalla collaborazione con Media Italia è invece nato un dvd che in 20 minuti racconta il territorio e la rete dei sentieri.

Continua qui

Nessun commento:

Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne.

Immanuel Kant

Lettori fissi

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.

Epicuro

Archivio blog